Avengers: Infinity War – confermati Star-Lord e Thor

Oltre l’importanza di Captain America: Civil War, parte di ciò che ha reso il film Avengers: Infinity War così gigantesco era l’insieme di così tanti supereroi. Non solo ma quasi ogni personaggio del Marvel Cinematic Universe è stato inserito nel film, ma ha anche gettato Black Panther e Spider-Man nel mix, che rende il film così grande. Ogni personaggio, nuovo o vecchio, aveva un arco e un momento di gloria.

Star-Lord da Guardiani della Galassia incontra Thor in Avengers: Infinity War, i fratelli Russo confermano

Guardando al di là di Civil War, i registi del film, Joe e Anthony Russo, saranno al timone nei momenti culmine del mondo Marvel sul grande schermo, che per il momento sarà con Infinity War nell’arco di una decina di anni. Nel corso di una conferenza stampa per Captain America: Civil War, Comicbook.com avuto la possibilità di chiedere ai fratelli Russo su quale personaggio sono particolarmente impazienti di lavorare  – e nessuno di loro è apparso nei loro ultimi lavori. 

I film sono destinati ad essere il culmine di tutto quello che è accaduto prima nel mondo Marvel sul grande schermo, non vogliamo fare spoiler, ma io sono un grande fan di quello che James Gunn ha fatto“, ha detto Anthony Russo a Comicbook.com. “[Joe Russo ed io] siamo entrambi grandi appassionati di quello che James Gunn ha fatto. Star-Lord è un personaggio fantastico e Chris Pratt è un attore impressionante così dovrei essere molto eccitato“, ha detto, prendendo in giro Pratt e Star-Lord sulla presenza in Infinity War.

Joe Russo, d’altra parte, non vede l’ora di portare il Dio Thor nel film, soprattutto perché sa qualcosa su Thor: Ragnarok che noi non sappiamo. “Sono entusiasta di lavorare con Thor“, dice Joe Russo. “Stanno facendo alcune cose davvero interessanti con Ragnarok e dove sta andando a finire, e dove si troverà all’inizio di Infinity War … sarà un posto molto interessante e credo molto profondo. Credo che avrà una reale motivazione emotiva dopo questo.
Nel caso in cui aspettavate conferma, ora sappiamo che Star-Lord e Thor se non torneranno sulla Terra, appariranno in Avengers: Infinity War.
Captain America: Civil War uscirà nei cinema il 6 maggio, 2016. Avengers: Infinity War parte I e II sono fissati per il rilascio il 4 maggio 2018 e 3 maggio 2019.

 

Tags: Avengers Thor