Avengers: Infinity War – La produzione cerca comparse aliene

La produzione del film Marvel Avengers: Infinity War ha pubblicato un casting call per la ricerca di comparse che interpretino personaggi alieni.

L’annuncio è stato pubblicato sul sito Project Casting, il quale ha rivelato i dettagli della ricerca dello Studio. Le richieste, infatti, sono abbastanza specifiche.

“Uomini e donne, di qualunque etnia, dai 18 ai 50 anni, alti con una corporatura snella ed atletica. Dovranno essere a loro agio con la pittura del corpo e con protesi applicate al viso”.

I personaggi sono stati descritti semplicemente come “alieni”. Visto il gran numero di possibili razze aliene che potrebbero apparire in Avengers: Infinity War, non è facile capire di quali si parli.

Avengers: Infinity War – apparirà una strana razza aliena

Le riprese del film cominceranno il mese prossimo. Grazie ad una news recente, sappiamo che nel film verrà introdotto il personaggio di Captain Marvel (interpretato da Brie Larson) e che per la prima volta vedremo gli Avengers insieme ai Guardiani della Galassia.

Il cast, quindi dovrebbe essere composto da: Chris Hemsworth nei panni di Thor, Josh Brolin (Thanos), Chris Pratt nei panni di Star Lord / Peter Quill, Sebastian Stan nel ruolo di Bucky, Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff / Black Widow, Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange), Brie Larson che sarà Carol Danvers / Captain Marvel, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora.

Karen Gillan (Nebula), Jeremy Renner nel ruolo di Clint Barton / Hawkeye, Chris Evans che sarà Steve Rogers / Captain America, Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet, Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel nel ruolo di Groot, Samuel L. Jackson (Nick Fury), Paul Rudd che sarà Scott Lang / Ant-Man, Benedict Wong nel ruolo di Wong, Dave Bautista (Drax), Paul Bettany (Vision), Chadwick Boseman nei panni di T’Challa / Black Panther, Mark Ruffalo (Bruce Banner / The Hulk), Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark / Iron Man

Tags: Avengers