Avengers: Infinity War – Chris Pratt vorrebbe anche The Punisher nel film

Avengers: Infinity War è sulla buona strada per essere uno dei film più intensi dell’intero panorama del MCU. Ancora non si hanno dettagli sulla trama ma si sa che tutti i personaggi Marvel faranno squadra contro uno dei personaggi più attesi, il titano pazzo Thanos. Una domanda persistente rimane ancora senza risposta: gli eroi Marvel che abbiamo conosciuto via Netflix troveranno uno spazio nell’atteso film Marvel? Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, e The Punisher hanno il loro piccolo, angolo oscuro da occupare nell’universo Marvel. Riusciranno mai a trovare spazio nel resto dell’Universo Marvel? Beh secondo Chris Pratt dovrebbero necessariamente trovarne.

Avengers: Infinity War – Chris Pratt vorrebbe anche The Punisher nel film

Durante una video intervista recente è stato chiesto a Chris Pratt aka Star-Lord, con quale supereroe avrebbe preferito fare squadra sul grande schermo in Avengers: Infinity War. Pratt ha scelto ovviamente  Captain America e Spider-Man, e ha nominato Frank Castle aka The Punisher. Qualcosa ci fa immaginare che The Punisher si possa scontrare contro Thanos con un AK-47 e alcune granate. Per il momento è solo un’ipotesi.

Purtroppo, come già anticipato in precedenza questo discorso è ancora lontanissimo da ogni tipo di conferma per tutti i personaggi Netflix. Resta comunque divertente sentire uno come Chris Pratt riconoscere il lato più oscuro della Marvel. Chris Pratt interpreterà ancora Star Lord nel sequel di James Gunn di Guardiani della Galassia Vol. 2 che uscirà nei cinema il 5 maggio 2017.