Avengers: Infinity War avrà nel cast 68 eroi differenti, non 67

“Più siamo, meglio è!”

Non importa cosa vogliano i fan, ma sicuramente l’universo Marvel non deluderà assolutamente le aspettative con l’arrivo di moltissimi nuovi personaggi che appariranno in Avengers: Infinity War Parte 1 e Parte 2. Joe e Anthony Russo, i registo dei due film Marvel hanno detto che hanno intenzione di utilizzare personaggi da ogni angolo della MCU.
Proprio il mese scorso è stato annunciato da Russos che saranno ben 67 gli eroi che appariranno in Infinity War. Tuttavia, essi hanno chiarito in fretta questa osservazione, dicendo che il numero era abbastanza ipotetico e non c’è nulla di confermato ufficialmente.

Un pochino in controtendenza con quanto annunciato prima, i fratelli hanno modificato il tiro annunciando: “Il film disporrà di 68 eroi distinti, non 67.”

Avengers: Infinity War – una grande riunione dei supereroi Marvel

Tenete a mente, c’è una buona possibilità che stavano solo scherzando. In entrambi i casi, sappiamo che hanno l’arduo compito di riunire tutti questi personaggi e di fare una conclusione soddisfacente della fase 3.

“Dobbiamo raccontare una storia e questa storia deve essere costruita intorno gli archi emotivi dei personaggi”, ha detto Joe Russo. “E possiamo solo avere una marea di personaggi, proprio come nei fumetti.”

Avengers: Infinity War Parte 1 arriverà nelle sale il maggio 4 2018 e Avengers: Infinity War Parte 2 piomberà nei cinema il 3 Maggio 2019.

Tags: Avengers