Avengers: Infinity War avrà nel cast 68 eroi differenti, non 67

Da leggere

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Matrix 4 classificato Rated R per “violenza e linguaggio volgare”

Matrix 4 ci riporterà Keanu Reeves nei panni di Neo e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, in una...

Block title

“Più siamo, meglio è!”

Non importa cosa vogliano i fan, ma sicuramente l’universo Marvel non deluderà assolutamente le aspettative con l’arrivo di moltissimi nuovi personaggi che appariranno in Avengers: Infinity War Parte 1 e Parte 2. Joe e Anthony Russo, i registo dei due film Marvel hanno detto che hanno intenzione di utilizzare personaggi da ogni angolo della MCU.
Proprio il mese scorso è stato annunciato da Russos che saranno ben 67 gli eroi che appariranno in Infinity War. Tuttavia, essi hanno chiarito in fretta questa osservazione, dicendo che il numero era abbastanza ipotetico e non c’è nulla di confermato ufficialmente.

Un pochino in controtendenza con quanto annunciato prima, i fratelli hanno modificato il tiro annunciando: “Il film disporrà di 68 eroi distinti, non 67.”

Avengers: Infinity War – una grande riunione dei supereroi Marvel

Tenete a mente, c’è una buona possibilità che stavano solo scherzando. In entrambi i casi, sappiamo che hanno l’arduo compito di riunire tutti questi personaggi e di fare una conclusione soddisfacente della fase 3.

“Dobbiamo raccontare una storia e questa storia deve essere costruita intorno gli archi emotivi dei personaggi”, ha detto Joe Russo. “E possiamo solo avere una marea di personaggi, proprio come nei fumetti.”

Avengers: Infinity War Parte 1 arriverà nelle sale il maggio 4 2018 e Avengers: Infinity War Parte 2 piomberà nei cinema il 3 Maggio 2019.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Articoli correlati