avengers: infinity war cinematographe

Christopher Markus e Stephen McFeely stanno ancora operando sullo script di Avengers: Infinity War. Durante un’intervista rilasciata su Yahoo! Movies, i due sceneggiatori hanno rivelato alcuni aggiornamenti sullo status dei lavori:

“Ci sono molti progetti. Stiamo lavorando sulla terza bozza del film e sul secondo progetto del secondo film. Li stiamo scrivendo insieme e ce la stiamo mettendo tutta. Un giorno lavori su uno ma non è detto che la settimana dopo non devi lavorare su un altro. Sicuramente le note sono quasi ultimate, insieme a tutte le altre cose della produzione. Queste genere di intrighi succedono spesso e potrebbero accadere anche nei prossimi mesi. Quando ci chiudiamo in una stanza con i fratelli Russo e un paio di dirigenti provenienti dagli studi Marvel, su una parete vi sono le carte per il film 1, sull’altra parete le carte per il film 2 e su un’altra ancora le carte con i personaggi dell’MCU ancora vivi. Le guardiamo e iniziamo a mescolarle.”

Avengers: Infinity War – i lavori sullo script procedono a gonfie vele

La produzione dei due film di Infinity War è impostata per iniziare nel mese di novembre di quest’anno ad Atlanta, Georgia. I registi Anthony e Joe Russo, tornano dopo Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War.

Christopher Markus e Stephen McFeely sono gli sceneggiatori e i film saranno girat interamente in IMAX. L’arrivo del film al cinema è previsto per il 4 maggio 2018, per quanto concerne la prima parte; mentre la seconda dovrebbe arrivare al cinema il 3 maggio 2019. Entrambi i film sono ora confermati anche per il 3D.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE