Avengers: Infinity Game – il fan cut da 5 ore unisce i due film

Ecco cosa hanno creato alcuni fan del Marvel Cinematic Universe.

I fan Marvel, si sa, sono molto creativi e adesso hanno creato un film intitolato Avengers: Infinity Game

Avengers: Infinity Game non è altro che un “cut” gigantesco, da oltre cinque ore, che comprende non soltanto i due film corali diretti da Anthony e Joe Russo (Endgame e Infinity War, appunto), ma anche alcuni spezzoni da altre pellicole Marvel (un esempio è Ant-Man and The Wasp), che sono servite a questi ragazzi per creare una narrazione omogenea in grado di unire le due storie finali della Infinity Saga.

L’attuale runtime di tutti i film del Marvel Cinematic Universe è di 3.000 minuti circa, il che significa che servono più o meno due o tre giorni per vedere tutte le pellicole, facendo una maratona, e quindi questo cut fatto dai fan non è male per chi vuole una sorta di riassunto anche perché ci sono spezzoni presi da Thor: Ragnarok e Captain Marvel. Questo video è stato creato da un utente Reddit e il link alla pagina è quello che potete vedere seguendo QUESTO LINK. Tuttavia, il post è stato recentemente rimosso (forse perché infrange qualche legge sul copyright?) e dunque magari, se lo rimetteranno online, lo rivedremo presto, chissà? L’idea comunque non è male, non credete? La sinossi di Avengers: Endgame, recitava:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.