Avengers: Endgame – chi è il Vendicatore più difficile da interpretare?

Il regista ha dato delle informazioni riguardanti il ruolo più difficile da interpretare, tra quelli degli Avengers.

Uno dei registi di Avengers: Endgame, Joe Russo, ha recentemente svelato chi sia il Vendicatore più difficile da portare sullo schermo

Avengers: Endgame sta per arrivare nelle versioni home video e digitali, ma gli addetti ai lavori stanno continuando a svelare retroscena interessantissimi, non solo della pellicola, ma dell‘Universo Marvel più in generale. Per esempio Joe Russo ha detto quale, secondo lui, è il ruolo da Vendicatore più difficile da interpretare.

Russo ha parlato con Men’s Journal per un profilo riguardante Chris Evans. Nel pezzo, Russo dice che interpretare Captain America, come ha fatto Evans, è “uno dei ruoli più difficili che potresti chiedere a un attore di recitare. Interpreta un personaggio che è la personificazione di integrità e forza morale, ed Evans riesce a fare tutto rendendo complessa e interessante la rappresentazione, allo stesso tempo. È davvero molto difficile.

Dal canto suo, Chris Evans disse del personaggio di Steve Rogers:

Quando interpreti un personaggio per molto tempo, inizi a vedere i parallelismi tra ciò che il personaggio sta attraversando e ciò che stai attraversando tu. Inizi a guardare i tuoi conflitti interiori e le circostanze della vita attraverso gli occhi di qualcuno che potrebbe gestirli meglio di te.