Avengers: Endgame – record di prevendite anche in Cina!

Il cinefumetto numero ventitré del Marvel Cinematic Universe sta iniziando con i record anche in Cina.

Il cinefumetto dei fratelli Russo, Avengers: Endgame, continua con i record ancor prima di uscire in sala

Avengers: Endgame arriva il 24 aprile sia in Italia che in Cina ed è proprio del paese del Sol Levante che ci occupiamo oggi, dal momento che anche in terra asiatica la pellicola sembra aver battuto record di prevendite. I biglietti del film Marvel sono stati messi in vendita in Cina venerdì e, secondo il Box Office System di Maoyan (news diffusa via Deadline), Avengers: Endgame ha venduto oltre un milione di biglietti soltanto nelle prime sei ore.

Come fa notare Deadline, “Questo è un record per tutti i film del Sol Levante perché neanche in occasione delle festività per il capodanno cinese un titolo ha raggiunto un milione di prevendite nello stesso periodi di tempo.”

Avengers: Endgame sta polverizzando i record del predecessore, Infinity War perché nella prima ora di prevendita il quarto film della saga ha venduto tanto quanto Infinity War in 24 ore. Le stime vorrebbero addirittura che fossero superati, sempre in prevendita, i settantacinque milioni di dollari; e, andando oltre, il cinecomic dei Fratelli Russo potrebbe addirittura sfondare il tetto dei cento milioni di sole prevendite. Non male, che ne dite?

La sinossi della pellicola di Anthony e Joe Russo ci racconta che:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.