Avengers: Endgame – i nuovi poster Mondo e dei concept di Ant-Man!

Ecco a voi due concept art inedite e i poster Mondo da collezione.

Oggi vi mostriamo i poster di Mondo per Avengers: Endgame e delle concept art di Ant-Man non utilizzate nel final cut

In Avengers: Endgame abbiamo visto raccontato un epico finale per quella che è stata definita come la Infinity Saga: un insieme di film corali e standalone comprensivi di tantissimi personaggi della Marvel Comics che, in questi undici anni, hanno conquistato il cuore di tantissime persone. E Scott Lang, aka Ant-Man, interpretato dal simpaticissimo Paul Rudd, è uno di quei personaggi colorati e pieni di vivacità che hanno certamente un posto speciale nel cuore degli spettatori. In quella che è stata l’epica battaglia contro Thanos, quando tutti gli eroi tornano dopo che Hulk riesce ad invertire quanto fatto dal Titano Pazzo, il personaggio di Lang doveva arrivare con un’armata di formiche giganti. Date un’occhiata!

Oltre a questi concept, ecco anche il poster di Avengers: Endgame creato da Mondo. Il poster è ovviamente da collezione e costa ottanta dollari.

I prossimi progetti dei Marvel Studios includono Black Widow il 1 maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision in primavera 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, What If? Nell’estate 2021, Hawkeye nell’autunno 2021, Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022. Anche la signora Marvel, Moon Knight e She-Hulk sono in lavorazione per Disney +.