Avengers: Endgame, i nuovi character poster con i Vendicatori

Bosslogic ora collabora con il suo datore dei sogni: la Marvel.

I nuovi character poster di Bosslogic mettono in risalto i sei Vendicatori originali che ritroviamo in Avengers: Endgame 

Dopo anni al servizio dei fan, il digital artist Bosslogic ora collabora con il suo datore dei sogni: la Marvel. Ecco sei fantastici poster che ha realizzato per l’arrivo nei cinema americani di Avengers: Endgame! I character poster mostrano solo i Vendicatori originali: Captain America, Iron Man, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quale è il vostro preferito?


Avengers: Endgame, record di incassi all’anteprima serale in America

Di seguito trovate la sinossi del film e ricordiamo che la resa dei conti con Thanos è nei cinema italiani dal 24 aprile (negli Stati Uniti da venerdì 26 aprile):

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.Nel cast di Avengers: Endgame ci sono nuovamente Robert Downey Jr. che vestirà i panni di Iron Man, Chris Evans sarà ancora Captain America, Scarlett Johansson tornerà come Vedova Nera, Chris Hemsworth sarà ancora una volta Thor, Mark Ruffalo Hulk e Paul Rudd Ant-Man.