Avengers: Endgame – Mark Ruffalo svela la super mocap di Hulk!

L'attore ci mostra un post nel quale possiamo vederlo indossare la tuta per la motion capture del suo personaggio.

Quando si parla di motion capture Mark Ruffalo la sa lunga; ecco la sua per Avengers: Endgame

In Avengers: Endgame Mark Ruffalo è tornato ad interpretare il ruolo di Bruce Banner/Hulk e oggi ha deciso di postare via social la tuta che ha indossato per permettere ai maghi degli effetti visivi di creare il suo personaggio, quello di Professor Hulk, che abbiamo visto recitare nell’ultimo film sui Vendicatori. Date pure un’occhiata di seguito:

https://twitter.com/MarkRuffalo/status/1164525636179955712?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1164525636179955712&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2F2019%2F08%2F22%2Favengers-endgame-mark-ruffalo-smart-hulk-motion-capture-suit%2F

La cosa simpatica è che l’attore non si è assolutamente tirato indietro nel mostrare al pubblico quale fosse la sua immagine con indosso questo incredibile ritrovato della tecnologia. E ha anche fatto delle simpatiche facce divertenti in questi scatti. Come non sorridere con lui? C’è da dire che, prima di accettare il ruolo che fu di Edward Norton, Mark Ruffalo era un attore che si dedicava principalmente a ruoli in film indipendenti ma, come sappiamo molto bene ormai da molti anni, lui può davvero interpretare in modo credibile qualunque personaggio. E Hulk non è assolutamente un character facile da portare sul grande schermo.

In Avengers: Endgame, come anche in tutti gli altri film nei quali l’abbiamo visto nei giganteschi panni del Gigante di Giada, Ruffalo è riuscito a colpire il pubblico con la sua interpretazione, a volte estremamente divertente, altre profondamente drammatica, mostrando le mille sfaccettature di uno dei personaggi Marvel dal passato più turbolento. A detta di molti, il suo è l’Hulk migliore mai visto sullo schermo. Voi che ne pensate? Siete d’accordo con questa affermazione o avete preferito altre interpretazioni? Diteci tutto nei commenti, in calce alla news!