Avengers: Endgame – Letitia Wright ha scoperto la morte di Shuri dai poster

L'attrice ha rivelato questa piccola notizia sul red carpet della premiere del film, tenutasi stanotte a Los Angeles.

L’attrice che interpreta Shuri ha scoperto che era stata polverizzata da Thanos dai poster dei personaggi di Avengers: Endgame

A quanto pare i fan non sono stati gli unici a scoprire il destino di alcuni personaggi dai poster di Avengers: Endgame. Anche Letitia Wright, che in Black Panther e in Infinity War ha interpretato Shuri, ha scoperto che il suo personaggio è tra le vittime di Thanos. Ricorderete infatti quella sfilza di poster, in bianco e nero per chi era stato spolverizzato e colorati per chi, invece, è rimasto a combattere il Mad Titan. Ebbene, sono stati rivelatori per alcuni!

L’attrice ha rivelato questa piccola notizia sul red carpet della premiere del film, tenutasi stanotte a Los Angeles. “È stata una sorpresa! Stavo guardando tutti questi poster in bianco e nero e poi mi sono trovata davanti la mia faccia e ho pensato ‘Oddio, sono appena morta dal nulla!’, anche Twitter era piuttosto sconvolto dalla scoperta.” 

Leggi anche: Avengers: Endgame – alla premiere niente scena post-credits

Di seguito trovate la sinossi del film e ricordiamo che la resa dei conti con Thanos arriverà nei cinema italiani domani, mercoledì 24 aprile!

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.Nel cast di Avengers: Endgame ci sono nuovamente Robert Downey Jr. che vestirà i panni di Iron Man, Chris Evans sarà ancora Captain America, Scarlett Johansson tornerà come Vedova Nera, Chris Hemsworth sarà ancora una volta Thor, Mark Ruffalo Hulk e Paul Rudd Ant-Man.