Avengers: Endgame, groot, Cinematographe

Alla fine di Avengers: Endgame Groot pronuncia una delle sue indecifrabili frasi. Un utente di Reddit sembra averne rivelato il significato

Le parole di Groot ovviamente sono quasi impossibili da decifrare. Solitamente ci vuole un mediatore per comprenderle. Nei film Marvel è Rocket Racoon ad adempiere a questo compito. Ma fuori dal set e dalle pellicole sono tutti coloro che ruotano attorno al Marvel Cinematic Universe a rivelare alcune chicche, oppure gli “smanettoni” del web. E quindi uno degli utenti di Reddit più seguiti riguardo ai post dedicati alle pellicole Marvel ha rivelato al pubblico di tutto il Mondo cosa ha detto Groot alla fine di Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame – Ecco tutte le canzoni del film

A fine pellicola Thor si incammina con i Guardiani della Galassia per un viaggio lontano. Ma il personaggio interpretato da Chris Hemsworth dibatte con Star-Lord (interpretato da Chris Pratt) su chi sia il leader della nave spaziale. I guardiani suggeriscono di utilizzare un coltello per risolvere la situazione, e Groot interviene. Ed ecco tramite l’utente Reddit (di cui questo è il profilo) quali sono le parole pronunciate da Groot:

                                                            Si, mi piaccioni i coltelli.

Si tratta di una frase molte meno struggente rispetto a quella pronunciata alla fine di Avengers: Infinity War, quando prima di scomparire dopo lo schiocco di Thanos, Groot rivolgendosi a Rocket Racoon dice:”Papà“.

Comunque si tratta di un’ennesima curiosità che darà ulteriori risposte agli appassionatissimi dei film Marvel e di Endgame in particolare.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE