Avengers: Endgame, Stan Lee, Cinematographe.it

I registi della pellicola Marvel record d’incassi hanno ricordato il popolare fumettista nell’anniversario della sua scomparsa

L’ultimo cameo di Stan Lee nel Marvel Cinematic Universe è coinciso con il film che ha segnato il culmine della storia della Casa delle Idee a livello cinematografico. Avengers: Endgame è diventato il film che ha incassato di più nella storia del cinema, e Stan Lee è apparso in quella pellicola in un cameo memorabile, che lo riportava indietro nel tempo, al suo aspetto fisico degli anni Settanta.

Marvel Studios: i fan celebrano Stan Lee a un anno dalla scomparsa

I fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, hanno voluto ricordare il fumettista nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa. E lo hanno fatto con una foto dal set di Endgame, proprio durante le riprese del suo ultimo cameo. Ecco lo scatto.

E negli ultimi giorni anche Robert Downey Jr. ha voluto ricordarlo con un aneddoto, riferito alle riprese di Captain America: Civil War. Ecco cosa ha raccontato l’ex Iron Man:

Quella è stata una delle ultime volte che l’ho visto e la cosa folle è stata che alla prima prova ha detto la battuta come doveva. Poi gli hanno chiesto di rifarla e lui ha detto: “Ho un pacco per Robert …” E ho iniziato a pensare: “oh mio Dio, è assurdo che il ragazzo che ha creato il personaggio pensi a ME in un momento in cui sta parlando del personaggio che interpreto. E penso che sia stata una cosa catartica il fatto che Stan Lee si sia dimenticato di chi fossi in quel momento (Tony Stark, ndr.).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto