Avengers: Endgame – I fratelli Russo ricordano Stan Lee con una foto dal set

Avengers: Endgame è stato il film che ha incassato più di tutti nella storia del Cinema, ed è anche l'ultimo cameo di Stan Lee.

I registi della pellicola Marvel record d’incassi hanno ricordato il popolare fumettista nell’anniversario della sua scomparsa

L’ultimo cameo di Stan Lee nel Marvel Cinematic Universe è coinciso con il film che ha segnato il culmine della storia della Casa delle Idee a livello cinematografico. Avengers: Endgame è diventato il film che ha incassato di più nella storia del cinema, e Stan Lee è apparso in quella pellicola in un cameo memorabile, che lo riportava indietro nel tempo, al suo aspetto fisico degli anni Settanta.

Marvel Studios: i fan celebrano Stan Lee a un anno dalla scomparsa

I fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, hanno voluto ricordare il fumettista nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa. E lo hanno fatto con una foto dal set di Endgame, proprio durante le riprese del suo ultimo cameo. Ecco lo scatto.

E negli ultimi giorni anche Robert Downey Jr. ha voluto ricordarlo con un aneddoto, riferito alle riprese di Captain America: Civil War. Ecco cosa ha raccontato l’ex Iron Man:

Quella è stata una delle ultime volte che l’ho visto e la cosa folle è stata che alla prima prova ha detto la battuta come doveva. Poi gli hanno chiesto di rifarla e lui ha detto: “Ho un pacco per Robert …” E ho iniziato a pensare: “oh mio Dio, è assurdo che il ragazzo che ha creato il personaggio pensi a ME in un momento in cui sta parlando del personaggio che interpreto. E penso che sia stata una cosa catartica il fatto che Stan Lee si sia dimenticato di chi fossi in quel momento (Tony Stark, ndr.).