Avengers: Endgame – ecco a voi le due scene epiche del film!

Ecco a voi le due scene da brividi che hanno tenuto gli spettatori in apnea al cinema.

Quando queste due scene di Avengers: Endgame sono state proiettate, gli spettatori sono rimasti senza fiato

Avengers: Endgame è a circa sei milioni di dollari di distanza da un traguardo incredibile: diventare il film dall’incasso più alto di sempre, superando Avatar. non sappiamo se, alla fine, i Vendicatori riusciranno o meno in questa impresa. Quel che sappiamo per certo è che sono state pubblicate ufficialmente due delle scene più straordinarie di tutta la saga Marvel Cinematic Universe: quella in cui Captain America riunisce i Vendicatori pronunciando le magiche parole “Avengers: Assemble!” (Avengers Uniti), e quella in cui Iron Man riesce a togliere di mano a Thanos le Gemme dell’Infinito e pronuncia la frase cha ha fatto piangere il fandom “I Am Iron Man” (Io Sono Iron Man).

Date pure un’occhiata a queste due clip di Avengers: Endgame, che vi mostriamo una di seguito all’altra. La pellicola è ancora disponibile in alcune sale cinematografiche. Nel frattempo vi ricordiamo che, essendo in questi giorni in corso il San Diego Comic-Con, questa sera saranno fatte diverse rivelazioni importanti Nella Hall H, riguardanti il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.