Avengers: Endgame – lo chalet di Tony Stark si può prenotare su Airbnb

Da adesso è possibile prenotare lo chalet di Tony Stark di Avengers: Endgame su Airbnb. Scopriamo cosa rivela l'annuncio della casa.

I fan più accaniti di Avengers: Endgame possono trascorrere adesso la notte in una delle location più iconiche del film

Secondo un annuncio di Airbnb, è disponibile uno chalet in riva al lago nella rurale Fairburn, in Georgia, per $355 a notte. Dopo aver controllato attentamente, non c’è dubbio che si tratti della casa dove viveva la famiglia di Stark in Avengers: Endgame – e, dal punto di vista più drammatico, la stessa che ha ospitato il funerale del protagonista verso la fine del film.

Avengers: Endgame – spiegato il salto temporale di cinque anni!

L’annuncio dice che la proprietà è a soli 20 minuti di macchina dall’Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport, cosa che probabilmente ha aiutato la produzione a far arrivare tutti quegli attori in loco per la scena di addio a Tony. Ci sono tre camere da letto, tre bagni ed è disponibile per sei ospiti e, in più, c’è ancora un sacco di disponibilità per questo mese.

Situata nel bel mezzo delle fattorie Bouckaert e sede di Chattahoochee Hills Eventing, questa guest cabin può essere la vostra seconda casa” leggiamo nell’annuncio. “Volete andare in vacanza senza viaggiare più di 30 minuti da Atlanta? Avete bisogno di un ritiro aziendale col vostro team d’elite? Volete portare i bambini a pescare e vedere spettacoli di cavalli? Allora questo è il posto adatto a voi“.

Fonte: Comicbook