Avengers: Endgame – i registi ringraziano i fan per i 140 record battuti

Si, avete letto bene. Avengers: Endgame ha già battuto oltre 140 record al botteghino mondiale!

I Fratelli Russo ringraziano i fan e commentano la notizia del record al botteghino del loro ultimo film, Avengers: Endgame 

Si, avete letto bene. Avengers: Endgame ha già battuto oltre 140 record al botteghino mondiale e ora i registi hanno scritto un post su Instagram per ringraziare i fan per il sostegno ricevuto. L’ultimo film dei Marvel Studios attualmente ha superato tutte le aspettative con uno stupefacente $ 1,2 miliardi al box office mondiale.

Ha battuto un record al box office nordamericano e guadagnato $ 330 milioni in Cina. Si dice che il film abbia infranto 144 record fino ad ora, dalle prevendite al weekend di apertura. L’ultimo film dei Vendicatori ha letteralmente polverizzato la concorrenza, aggiudicandosi di diritto il primo posto nella classifica anche del Box Office Italia. Il film si è posizionato immediatamente come il secondo opening più alto di sempre in Italia, il più alto di sempre per Disney Italia, e il miglior esordio di tutti i tempi per una produzione internazionale nel nostro Paese.

I fratelli Russo, coloro che hanno dato vita all’opera, ringraziano i fan per il sostegno dimostrato durante gli anni del Marvel Cinematic Universe: