Avengers: Doomsday, Jeremy Renner risponde ai rumor sulla presenza di Hawkeye

Jeremy Renner risponde ai rumor sulla possibile presenza di Hawkeye in Avengers: Doomsday, il nuovo film della saga MCU

Avengers: Doomsday è senza dubbio uno dei film più attesi dai fan dei cinecomics, se non il più atteso. Il film, quinto capitolo della saga cinematografica degli Avengers e 39esimo capitolo dello smisurato Marvel Cinematic Universe, dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il 18 dicembre 2026 e si preannuncia già come uno dei più grossi successi commerciali del prossimo anno. L’immenso cast vede molti volti noti ai fan dell’MCU, e non solo, vista la presenza dei vecchi X-Men, ma anche alcune grosse novità, come i Fantastici Quattro e i New Avengers, ma potrebbe anche tenere in serbo numerose sorprese.

Avengers: Doomsday, Jeremy Renner risponde ai rumor sulla possibile presenza di Hawkeye nel nuovo film della saga MCU

Avengers: Doomsday Jeremy Renner Cinematographe.it

Fra queste, i fan sperano caldamente nel ritorno di Hawkeye, il supereroe arciere interpretato da Jeremy Renner, membro degli Avengers sin dal primo film e protagonista dell’omonima serie televisiva. In una recente intervista rilasciata per Breakfast Club Power 105.1 FM, però, Jeremy Renner, alla domanda sulla possibile presenza di Hawkeye in Avengers: Doomsday, ha dato una risposta che deluderà sicuramente moltissime persone. “No, no” è stata infatti la risposta tombale di Renner al quesito.

Se questa sia la risposta effettiva o soltanto un tentativo di non svelare una possibile sorpresa, lo scopriremo solamente quando Avengers: Doomsday uscirà nei cinema. In ogni caso, Jeremy Renner non sembrava per nulla afflitto da questa sua assenza. “Se vogliono sostituirmi con un’altra versione di Hawkeye, possono farlo senza alcun problema” ha dichiarato Renner, ridendo fra sé e sé.

Leggi anche Jeremy Renner sicuro sul ritorno in Hawkeye: “Il mio corpo si sta preparando, mi sento più forte che mai”

Fonte: ScreenRant
Tags: Marvel