Avengers Age of Ultron: Spiderman nei Credits?

All’inizio di questo mese, è stato confermato dal produttore Kevin Feige e il regista Joss Whedon che non ci sarà nessuna scena post-credits in Avengers: Age of Ultron. Tuttavia, Comic Book Movie ha scoperto un presunto video di una scena del tanto atteso sequel, che può certamente essere falso, ma nel caso sia autentico, si introdurrà un amato personaggio dei fumetti Marvel.

Spidey AOU, un utente di YouTube, ha postato questa scena che mostra una finestra di un alto edificio di New York City che viene lavata da un uomo. La Torre Avengers si rivela in background mentre continua la pulizia e proprio in questo frangente abbiamo la possibilità di vedere apparire Spider-Man, aggrappato al palazzo dietro il lavavetri , dicendogli che “ne hai dimenticata una“.

La qualità delle immagini e l’audio non è il massimo in questo video ma è possibile che questa scena non è reale, soprattutto perché Kevin Feige e Joss Whedon hanno fatto di tutto per rivelare che non c’è nessuna scena post-credits ma è anche possibile che entrambi abbiano mentito. Ma perché allora dovrebbero aver detto ai fan che non c’è nessuna scena dopo i titoli di coda se poi ne è stata trovata apparentemente una?

Sicuramente scopriremo qualcosa di più al riguardo quando vedremo finalmente il film uscire nelle sale cinematografiche.

Avengers : Age of Ultron esce il 22 aprile 2015 e nel cast figurano Aaron Taylor – Johnson , Scarlett Johansson , Robert Downey Jr. , Elizabeth Olsen , Chris Hemsworth , Chris Evans , Cobie Smulders , Jeremy Renner . Il film è diretto da Joss Whedon.

Fonte: Movieweb