Avengers: Age of ultron non avrà scene bonus a fine film

Ormai il mondo Marvel (e non solo) ci aveva abituato all’autosponsorizzazione e quindi all’inserimento di scene bonus appena dopo i titoli di coda: piccole chicche date ai fan per un futuro prosieguo del film.
Ma dopo la sequenza dove i vendicatori si riuniscono attorno al tavolo a mangiare shawarma, pare che in Avengers: Age of ultron, non ci siano post credits.
Durante un’intervista all’Entertainment Weekly, il regista Joss Whedon afferma che non c’è una vera fine e di non volere che gli spettatori restino in attesa a vedersi tutti i titoli di coda, senza poi trovare qualcosa.
Anche il produttore e presidente Marvel Studios, Kevin Feige afferma «Ci sarà una citazione – all’interno del film – ma non ci saranno scene bonus».
Sempre Feige precisa che non ci sarà nessun cameo di Capitan Marvel in Avengers: age of ultron, negando le voci di corridoio che si susseguivano da giorni.
Pare, insomma, che la sequenza del shawarma sia stata talmente epic win che regista e produttore si sono ben guardati dal cercare il paragone o di migliorare una cosa già ottima da sé.

Fonte: Entertainment Weekly