Avengers 5: The Kang Dynasty, Ant-Man morirà? Ecco tutti gli indizi che lo confermano!

Avengers 5: The Kang Dynasty potrebbe portare altri morti nella grande famiglia Marvel? Una teoria ha già la sua morte più triste!

Avengers 5: The Kang Dynasty, cosa accadrà nell‘attesa pellicola Marvel? Si tratta di un argomento molto particolare in grado di causare discussioni, tribolazioni e problematiche non indifferenti quando tra fan ci si comunicano le diverse teorie al riguardo. Infatti, si tratta di uno dei topic più discussi tra appassionati e veri e propri nerd. In che modo i prossimi film degli Avengers possono superare i capolavori dei fratelli Russo, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame? Sarà complesso, ma il regista Michael Cretton ha certamente retto il gioco nel suo primo film dell’MCU, il riuscitissimo Shang-Chi.

Alcune teorie, che sembrano trovare conferma in determinati fattori presenti nei film Marvel della Fase 4, lascerebbero presupporre la morte di uno dei personaggi più amati dell’MCU. Ma quali sono gli argomenti a favore di questa teoria? Ecco gli indizi nascosti che spingono a credere a questa triste evenienza!

Avengers 5: sarà Ant-Man il prossimo a sacrificarsi per l’universo?

Il primo elemento che molti usano a favore di questa teoria è il semplice fatto che Kang sarà introdotto nell’MCU proprio come nemico di Ant-Man e di Wasp nel film di prossima uscita diretto da Petyon Reed, Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Scott Lang sarà al centro della narrazione, lasciando presupporre che sarà anche l’eroe a dover affrontare il villain faccia a faccia. Insomma, sarà il Tony Stark della Fase 4 e 5.

Come possiamo vedere dalle serie TV di Disney+ e dai piccoli easter egg presenti dai film in uscita, Lang è alle prese con dei libri ed un podcast in cui parla del suo intervento per ricomporre lo strappo nella realtà causato dal Blip di Thanos.

In un certo qual modo, la Fase 5 potrebbe rispecchiare la dinamica presente tra Thanos e Tony Stark nella Fase 3, creando una rivalità e dunque una responsabilità diretta di uno verso l’altro. Toccherà necessariamente a Scott Lang fermare il malvagio e infermabile viaggiatore nel tempo, anche se questo comporterebbe un sacrificio da parte sua? La trilogia di Ant-Man completa il suo arco narrativo e avrebbe senso lasciare il posto di “mutadimensioni” alla figlia Cassie, che sarà l’eroe Stature. In prospettiva, l’arrivo dei Giovani Avenger potrebbe vedere certamente il ritiro o la morte di quelli precedenti, facendo largo a nuove storie e nuovi personaggi.