Avengers 4 – rivelato il nuovo look di Thanos il Titano Pazzo?

Ecco a voi un'immagine, anche questa presumibilmente "trafugata", del Titano Pazzo come dovremmo vederlo in Avengers 4.

Forse sappiamo come apparirà il Titano Pazzo nel 2019. Nella notizia che segue ci sono degli SPOILER importanti che riguardano Avengers: Infinity War, ancora in sala, e possibili notizie sul prossimo cinecomic Marvel Studios, Avengers 4

Come sempre, poiché l’ufficialità ancora non è arrivata, vi invitiamo a prendere la notizia su Avengers 4 “con le pinze”. Poco fa vi abbiamo mostrato un’immagine presumibilmente “leaked” del quarto cinecomic Marvel sui Vendicatori nella quale si vedono gli eroi sopravvissuti alla follia di Thanos che si uniscono a Captain Marvel e sembrano pronti ad una nuova battaglia.

Adesso invece ecco quello che dovrebbe essere, qualora non fosse smentita questa nuova immagine “leaked”, il look del Mad Titan in Avengers 4, nella foto in calce alla notizia che è anche un po’ sfocata. Il “vestiario” è da combattimento e, oltre al Guanto dell’Infinito completo di tutte e sei le Gemme, Thanos impugna anche un’arma vista in diverse action figure uscite negli ultimi mesi.

Questo cosa potrà voler dire? Il Guanto dovrebbe di per sé essere un’arma potentissima e dunque a cosa gli serve anche una spada? Speculando potremmo pensare che lo schiocco di dita finale possa aver indebolito il potere delle Gemme dell’Infinito, ma non lo sappiamo con certezza. Tuttavia, il disegno mostra il villain interpretato da Josh Brolin in decisa tenuta da battaglia e vedremo nei prossimi mesi se sarà davvero questo il look che indosserà in Avengers 4, che arriva nel 2019, dopo Captain Marvel.

Avengers 4: Cinematographe.it