Avengers 4: Chris Hemsworth ha già finito il lavoro ai reshoot?

L'attore, impegnato sul set di Man In Black, ha già finito le riprese aggiuntive per Avengers 4.

Avengers 4 è il quarto film dedicato ai Vendicatori MCU e al momento sono in pieno svolgimento le riprese aggiuntive della pellicola

Anthony e Joe Russo sono i registi di Avengers 4, il cui titolo ufficiale non è ancora stato rivelato. Questo cinecomic chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe; Spider-Man: Far From Home darà invece il via alla Fase 4. Avengers 4 è attesissimo dai fan che lo vedranno a pochi mesi dal rilascio di Captain Marvel, nuovo ingresso MCU tra i più  forti mai visti nell’universo di riferimento.

Parlando di forza bruta, un eroe conosciutissimo, il Thor di Chris Hemswort, pare abbia già terminato le riprese aggiuntive che lo coinvolgono. Come mostra il post social ce vedere in calce alla news Chris, in una storia Instagram, ha fatto sapere ai fan che sta tornando sul set del reboot di Men in Black. La cosa ha spiazzato un po’ tutti quelli che seguono l’attore, dal momento che Hemsworth aveva spiegato di essere in viaggio per le riprese aggiuntive di Avengers 4  poco meno di due giorni fa.

In pratica l’interprete del Figlio di Odino ha girato per poche ore, chissà cosa può voler dire? Consoliamoci all’idea che il trailer,  dal momento che i reshoot sono in fase avanzata, potrebbe arrivare presto. O almeno speriamo che sua così! Avengers 4 esce il 3 maggio 2019 in USA.

Chris Hemsworth already done in Atlanta (From his IG Story) from r/marvelstudios