Avengers 2 e Captain America 3: i primi spoiler rivelati

Con poco più di un mese di anticipo dall’uscita di Avengers: Age of Ultron, ci sono ancora una serie di voci che circolano intorno a questo attesissimo sequel della seconda fase Marvel, e come sarà istituito il primo film della terza, conosciuto anche col titolo di Captain America: Civil War.

Ci sono state un sacco di ipotesi e speculazioni secondo il quale entrambe le pellicole si concluderanno con un team Avengers radicalmente diverso rispetto ai primi due film.

Il nuovo gruppo sarà guidato da Capitan America (Chris Evans) e Vedova Nera (Scarlett Johansson), con Occhio di Falco (Anthony Mackie), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Vision (Paul Bettany) e War Machine (Don Cheadle) a completare la squadra.

Sembra anche che Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) in realtà morirà, probabilmente per riavvicinare i vecchi componenti.

Il sito Marvel continua ad offrire diversi dettagli sulla fine di Avengers: Age of Ultron, e perché alcuni di questi personaggi stanno andando per la propria strada.

Iron Man si scontrerà con Capitan America nel terzo capitolo dedicato all’eroe a stelle e strisce, Hulk scomparirà e Thor tornerà nella sua patria ad Asgard per affrontare gli eventi che hanno portato a Thor:. Ragnarok.

Avengers

La squadra dei Vendicatori

Il sito cita anche che sia Hulk e Thor non appariranno in Avengers: Infinity War Part 1, ma saranno entrambi di nuovo, insieme a Capitan America, in Avengers: Infinity War Part 2.

Tali posti vacanti, nella scala degli Avengers, sono apparentemente la conseguenza del nuovo team che si è formato, ma ancora un altro rumor afferma che alcuni di questi personaggi possono apparire in Captain America: Civil War.

Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche il 1 maggio 2015 e nel cast ci saranno Aaron Taylor-Johnson, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Elizabeth Olsen, Chris Hemsworth, Chris Evans, Cobie Smulders e Jeremy Renner.

Il film è diretto da Joss Whedon.

Fonte: Movieweb