Avatar: Sigourney Weaver svela nuovi dettagli sui sequel

Sigourney Weaver tornerà nei sequel dell’atteso Avatar, e proprio riguardo ai prossimi film, l’attrice ha dichiarato che saranno molto più intriganti rispetto al primo film.

Avatar: Sigourney Weaver svela nuovi dettagli sui sequel

La Weaver, durante un’intervista rilasciata a Variety, ha svelato qualche dettaglio sui prossimi film di Avatar:

Penso che i tre script che ho letto siano molto più affascinanti e decisamente fantastici rispetto al primo film del franchise. Penso che James Cameron si sia allenato col primo film, stabilendo la famiglia, i personaggi, le relazioni e il mondo. Direi che ora inizia a giocare sul serio“.

L’attrice ha parlato anche del suo prossimo ruolo da villain nella serie tv Marvel, in collaborazione con Netflix, The Defenders:

Non posso dire molto, perché mi ucciderebbero. Ma mi hanno assegnato il personaggio più delizioso: è intelligente, e ama comandare

Dopo molti rinvii, Avatar 2 è ora pronto per uscire a Natale 2018, come confermato recentemente da Cameron.

“L’obiettivo è farlo uscire a Natale 2017, almeno questo è quello che abbiamo annunciato. Ma non considero questo un aspetto importante come il fatto che una volta terminati tutti e tre i film, li faremo uscire uno ad un anno di distanza dall’altro”.

Pare quindi di capire che quando Avatar 2 sarà nelle sale, non bisognerà attendere troppo per vedere anche gli altri sequel.