Avatar – La Via dell’Acqua : le prime reazioni al film sono incredibili!

Le prime reazioni ad Avatar: La Via dell'Acqua sono piene di emozioni e sentimenti fortissimi!

Avatar: la Via dell’Acqua è finalmente in arrivo dopo tredici anni di attesa. Il primo film, opera di James Cameron che ha fatto registrato record in ogni campo ma principalmente è stato lo spartiacque del 3D, Avatar, è stato uno dei più grandi successi cinematografici di sempre. Il suo sequel, altrettanto ambizioso, non ha certamente aspettative più modeste. La prima della pellicola a Londra è stata un successo, tra grandi star e anteprime, le prime reazioni al film sono finalmente online!

E dunque, cosa pensa il pubblico di questa nuova pellicola maestosa, dall’altissimo budget ma anche dalle ampie tematiche esistenziali? Uno dei più grandi registi della modernità, Guillermo Del Toro, ha parlato di una pellicola magistrale e visionaria, decantando le lodi di un prodotto certamente unico nel suo genere.

Avatar – La Via dell’Acqua: le prime reazioni degli spettatori sono incredibili!

avatar james cameron - cinematographe.it

La reazione della stampa al film è stata decisamente entusiastica, piena di esclamazioni di stupore e lodi rivolte a questo capolavoro visivo. Davvero poche se non inesistenti le critiche rivolte alla pellicola, avvolta in una profonda atmosfera di poesia e magia. La sua uscita, infatti, è per molti un vero e proprio evento cinematografico, storico. In Italia, il lungometraggio sarà disponibile a partire dal 16 dicembre 2022. Ma ecco cosa hanno avuto da dire i primi fortunati che hanno assistito al film.

Si tratta di una vera e propria esperienza sensoriale. Un capolavoro visivo senza precedenti” afferma un membro dell’audience. Molti sono i commenti che si riferiscono al film come “chiaramente” migliore rispetto al primo. La critica è davvero entusiasta del risultato creato in tredici anni di lavoro dal regista James Cameron.

Il film è diretto da James Cameron e ha nel cast: Sam Worthington, Zoe Saldana, Kate Winslet, Sigourney Weaver, Edie Falco, Michelle Yeoh, Stephen Lang, Joel David Moore, Jemaine Clement, Matt Gerald, Cliff Curtis, Giovanni Ribisi, Oona Chaplin, CCH Pounder, Keston John, Brendan Cowell, Chloe Coleman.

Fonte: Comic Book
Tags: Avatar