Avatar: La Via dell’Acqua, il commento di Guillermo Del Toro è emozionante!

Guillermo del Toro, uno dei più grandi registi degli ultimi anni, commenta l'ultima fatica di James Cameron in modo assolutamente entusiastico!

Il commento di grandi registi alle imprese di altri artisti è sempre molto importante. Non che sia sinonimo di qualità in automatico, ma certamente contribusice a ridefinire le possibilità dell’opera. Se uno dei più grandi filmmaker del secolo, pluripremiato ed imitato, come Guillermo Del Toro parla di un’opera visionaria e rivelatrice, il pubblico può solo sedersi in ascolto.

La prima reazione di Guillermo Del Toro al sequel di Avatar (2010), il film diretto da James Cameron e re dei record cinematografici, è davvero commossa e lascia immaginare un film che ha molto da dire e ancora di più da mostrare. Ecco cosa ha raccontato del Toro di Avatar: La Via dell’Acqua.

Avatar: La Via dell’Acqua – La reazione di Guillermo Del Toro al film è davvero entusiasta!

Avatar la via dell'Acqua Guillermo del Toro - cinematographe.it

Attraverso un post su Twitter, privo di spoiler o rivelazioni troppo candide riguardo il contenuto della pellicola, Del Toro comunica tutto il suo entusiasmo per l’opera strabiliante di Cameron, mettendo un accento particolarmente emozionato sulla capacità del film di far sognare i suoi spettatori.

“Un risultato sbalorditivo. Avatar: La via dell’acqua è pieno zeppo di panorami maestosi ed emozioni su scala epica. Un maestro all’apice dei suoi poteri…”, vediamo scritto nel post. Insomma, il film è visionario e meraviglioso, come racconta Del Toro senza usare troppi eufemismi. Avatar: La via dell’acqua è atteso nei cinema italiani a partire dal 14 dicembre. Riuscirà a battere il suo predecessore per incassi e fama? Manca davvero poco per scoprirlo!