Avatar: La via dell’Acqua – i character poster mostrano i protagonisti dell’atteso film!

Un'occhiata più da vicino ai protagonisti che faranno sognare il pubblico!

Avatar: La Via dell’Acqua è certamente il film più atteso e discusso di questo periodo pre-natalizio. La data di uscita del film è stabilita per il 14 dicembre, data che i fan del primo colossale e rivoluzionario successo cinematografico attendono certamente con trepidazione. Si parla di diverse reazioni per chi ha già avuto l’onore di vedere la pellicola, molto spesso definita come magistrale, visionaria e strepitosa. Se si leggono bene i report, la spiegazione di questa grandiosità visiva è nell’ingente somma di denaro spesa per mettere a punto effetti speciali magistrali.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Variety, sarebbe infatti stato rivelato il costo della produzione di Avatar: La via dell’acqua, il cui budget – secondo alcuni report – si aggirerebbe intorno ai 250 milioni di dollari. Dato commentato, ma non confermato, dallo stesso James Cameron. “Avatar ha un budget fo********te costoso” ha commentato il regista.

A confermare la maestosità del film, ecco un’occhiata ai primi chatacter poster disponibili per i curiosi e chi non teme di avere qualche minuscolo indizio sui personaggi presenti nel lungometraggio.

Avatar: La Via dell’Acqua, i character poster rivelano i primi particolari sui protagonisti del film

Avatar 2; cinematographe.it

I nove character poster messi a disposizione del pubblico mostrano con ricchezza di dettagli il design dietro ogni personaggio principale del film. Con Avatar: La Via dell’Acqua James Cameron ci trasporta nel magnifico mondo di Pandora, per un’avventura spettacolare e ricca di azione. Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Nel ricco cast stellare troviamo: Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. Tra i nuovi arrivati nel franchise troviamo anche Michelle Yeoh, Cliff Curtis, Joel David Moore, Edie Falco e Jemaine Clement. La sceneggiatura è scritta da James Cameron, Rick Jaffa e Amanda Silver. Cameron è anche produttore.