Avatar 5 è stato rimandato, Zoe Saldana si lamenta: “Fantastico! Avrò 53 anni”

Zoe Saldaña si lamenta del rinvio di Avatar 5 al 2031. L'attrice aveva 27 anni quando iniziò le riprese del primo capitolo del franchise di James Cameron.

Anche Zoe Saldana si lamenta del rinvio di Avatar. Nelle storie su Instagram l’attrice ha condiviso la notizia del rinvio dei prossimi tre capitoli del franchise creato da James Cameron, scherzando: “Grande! Avrò 53 anni quando uscirà l’ultimo Avatar” e aggiungendo l’emoji con la faccina scioccata. Saldaña ora ha compiuto 44 anni, ma ne aveva solamente 27 quando ha iniziato a lavorare con il regista premio Oscar di Titanic.

Disney, il distributore dell’enorme franchise di fantascienza, ha recentemente annunciato che Avatar 3 arriverà nelle sale il 19 dicembre 2025; Avatar 4 arriverà il 21 dicembre 2029; mentre Avatar 5 uscirà il 19 dicembre 2031.

Zoe Saldana fin dal primo film, uscito nel 2009, interpreta Neytiri, una guerriera Na’vi, ora madre e compagna di Jake Sully (Sam Worthington). Il primo Avatar è ancora il film col maggiore incasso di tutti i tempi avendo incassato, in tutto il mondo, quasi 3 miliardi di dollari. Se Avatar 5 sarà effettivamente il finale del franchise, e la sua data di uscita rimarrà invariata al 2031, l’intera saga avrà una vita sul grande schermo di ben 22 anni.

In seguito alla notizia dei ritardi, il produttore Jon Landau ha twittato che ogni film della serie Avatar “è un’impresa entusiasmante ma epica che richiede tempo per portare al livello di qualità che noi cineasti ci battiamo e che il pubblico si aspetta. Il team è al lavoro e non vede l’ora di riportare il pubblico su Pandora nel dicembre 2025″.

L’ultimo film uscito del franchise, il sequel Avatar: La Via dell’Acqua, è ora disponibile per lo streaming su Disney+.

Fonte: People
Tags: Avatar Disney