Avatar 3, il cast si arricchisce di nuovi nomi e suggerisce la resurrezione di questi personaggi!

Avatar 3 e le aggiunte al cast: chi ritornerà nel prossimo film del franchise diretto da James Cameron?

Gli attori Wes Studi e Laz Alonso, noti per i loro ruoli di Eytukan e Tsu’tey in Avatar: The Way of Water, sono confermati come parte del cast nel prossimo Avatar 3. Ma non sono gli unici! I nomi familiari di personaggi considerati ormai defunti, andati, nei capitoli precedenti, riprendono i ruoli nella pellicola in uscita diretta da James Cameron.

La fonte di questa eccitante notizia è il produttore Jon Landau, che ha aggiornato il cast del film con un annuncio sui suoi canali social ufficiali! Scopriamo chi altro tornerà in Avatar 3.

Il cast di Avatar 3 si arricchisce di nomi nuovi, ma anche vecchie conoscenze: chi tornerà in vita?

avatar-3-james-cameron-cinematographe

Attraverso il suo account Instagram, il produttore Jon Landau ha annunciato che Wes Studi e Laz Alonso torneranno nella serie per il lavoro di motion capture. Landau ha espresso entusiasmo nel riavere Laz e Wes per il lavoro di motion capture, anche se non è chiaro se riprenderanno i loro ruoli precedenti o assumeranno nuovi personaggi.

Landau ha dichiarato: “È fantastico avere Laz e Wes di nuovo per un po’ di performance capture.” Considerando la storia della serie nel riportare in vita personaggi come Miles Quaritch, interpretato da Stephen Lang, come un clone di Avatar, c’è speculazione sui loro ruoli. Con il focus di Avatar sulle dinamiche familiari, potrebbero apparire in brevi scene di flashback. In alternativa, potrebbero interpretare personaggi completamente nuovi, un precedente che è già stato stabilito da Sigourney Weaver come Kiri in Avatar: The Way of Water.

Matt Gerald che ha interpretato il Caporale Lyle Wainfleet nei primi due film, ha confermato il suo ritorno condividendo una foto del suo personaggio nella forma di Na’Vi con la didascalia: “Siamo tornati… A3 ragazzi. Sarà folle.”

Avatar 3 ha completato le riprese nel 2020 in Nuova Zelanda nel bel mezzo alla pandemia di COVID-19 dopo essere stato girato contemporaneamente a The Way of Water. Secondo quanto riportato in precedenza, Avatar 3 riprenderà da dove si è interrotto The Way of Water, descrivendo la lotta di Jake e della sua famiglia contro le forze di invasione dell’umanità e della RDA. Mentre l’umanità ha costituito una minaccia significativa per tutta la serie, Avatar 3 introdurrà un nuovo livello di conflitto con l’inclusione delle Ash People, una tribù antagonista che risiede nella regione vulcanica del pianeta. Cameron ha anticipato Avatar 3 affermando: “È solo un continuo dell’epica e della mitologia storica. Vedrete nuovi ambienti, nuovi personaggi. I personaggi che conoscete e amate saranno messi alla prova ancora di più e affronteranno delle prove e tribolazioni. Penso che sarà un viaggio più difficile rispetto ad A2, in modo positivo.” Il regista James Cameron ha in precedenza rivelato di avere già idee per Avatar 6 e Avatar 7. “Abbiamo scritto tutto fino al quinto film, e ho idee per il sesto e il settimo, anche se probabilmente passerò il testimone a quel punto. Voglio dire, la mortalità ti raggiunge. Ma voglio dire, ci stiamo divertendo con quello che facciamo. Lavoriamo con persone fantastiche,” ha detto.

Avatar 3 uscirà nelle sale il 19 dicembre 2025.

Fonte: CBR