Avatar 2: il produttore Jon Landau ci svela un nuovo veicolo sottomarino

Un nuovo veicolo sottomarino, soprannominato Crabsuit, è al centro dei nuovi scatti che arrivano dal set di Avatar 2, sequel del film evento del 2009.

Continuano le riprese dell’attesissimo Avatar 2: il produttore del film svela in anteprima un nuovo veicolo sottomarino

Sono passati undici anni dall’uscita del rivoluzionario Avatar nelle sale di tutto il mondo. Per anni si sono susseguite voci su un sequel, fino a quando nel settembre del 2017 non sono partite ufficialmente le riprese di Avatar 2. Il film, però, ha subito numerosi rinvii, il più recente negli ultimi mesi: da dicembre 2021 a dicembre 2022.

Avatar 2 - Cinematographe.it

Avatar 2: il produttore Jon Landau ci svela un nuovo veicolo sottomarino

Grazie al produttore Jon Landau, abbiamo qualche nuovo scatto dal set, e più precisamente su un nuovo veicolo sottomarino soprannominato Crabsuit. Descritto come “un sommergibile multifunzione guidato dall’uomo”, sarà solo uno dei nuovi veicoli del Resources Development Administration presenti nel sequel.

Diretto da James Cameron, Avatar 2 vede nel cast cast saranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, Dileep Rao, CCH Pounder, Matt Gerald, Sigourney Weaver, Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Brendan Cowell, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Oona Chaplin, CJ Jones e Vin Diesel.

L’ex marine Jake Sully è stato reclutato per una missione sul pianeta Pandora con lo scopo di recuperare risorse naturali in esaurimento sulla Terra. Inaspettatamente si ritrova a voler proteggere il mondo magico al quale si sente stranamente legato.