Ava Phillippe contro gli hater: “Niente bodyshaming”

Ava Phillipe contro il bodyshaming: la mamma Reese mostra tutto il suo supporto!

La figlia di Reese Witherspoon, Ava Phillippe, non ha avuto pietà nei confronti degli hater che la criticavano sul suo corpo. Recentemente, la 24enne è stata bersaglio di commenti di body-shaming su Internet e ha reagito senza mezzi termini in un video virale, dichiarando: “È una sciocchezza”.

Ava Phillippe ha usato TikTok per rispondere ai commenti tossici degli hater sul suo corpo. Nel video, accompagnato dalla canzone Just a Girl dei No Doubt, Ava ha rivelato di aver ricevuto due commenti sul suo corpo. Uno la definiva “troppo grassa per non prendere Ozempic“, mentre l’altro la accusava di “stare morendo di fame” a causa della sua magrezza.

Ava Philippe contro gli hater, la mamma Reese Witherspoon mostra pieno supporto

Reese Witherspoon, Ava Elizabeth Phillippe

Quando ha riflettuto su quei commenti, ha chiarito che entrambi sono “una sciocchezza. Ha sottolineato che il suo peso non era cambiato tra i due commenti e che non sarebbe affar di nessuno se fosse cambiato. Ha quindi concluso il video sporcandosi il viso con il rossetto e dichiarando che nessuno merita di essere bullizzato per il proprio aspetto.

La madre famosa, Reese Witherspoon, ha elogiato il video commentando: “Sì a tutto questo 💋”. Ava ha ricevuto molti commenti positivi per la sua forte posizione a favore del body positivity, con molti che la definiscono “bellissima” e “perfetta”.

Ava Phillippe si unisce a una lunga lista di celebrità che parlano apertamente della pressione per avere un certo aspetto a Hollywood. Il suo coraggioso messaggio è stato accolto con sostegno da parte di molti, dimostrando che l’importanza della positività del corpo è un argomento sempre attuale.