Austin Butler: “Dopo la fine delle riprese di Elvis, sono stato ricoverato d’urgenza in ospedale”

Cosa è successo ad Austin Butler, subito dopo aver finito le riprese di Elvis? Ecco le parole dell'attore!

L’attore Austin Butler ha rivelato un retroscena molto particolare dei giorni seguenti alla fine delle riprese del film Elvis

Cosa succede se hai passato quasi tre anni della tua vita a studiare e recitare nei panni di Elvis Presley? Lo so bene Austin Butler, l’attore che ha interpretato il Re del Rock and Roll nel biopic firmato da Baz Luhrmann, Elvis. Nel corso di un’intervista alla rivista GQ, il giovane interprete ha rivelato di essere stato ricoverato in ospedale il giorno dopo aver terminato le riprese del film. “Il giorno successivo la fine delle riprese mi sono svegliato alle quattro del mattino con un dolore lancinante e sono stato portato d’urgenza in ospedale. Ho avuto la sensazione che il mio corpo si stesse spegnendo“, ha dichiarato Austin Butler. L’attore ha sottolineato che il suo malessere è stata causato da un virus che ha simulato i classici sintomi di un’appendicite e che lo ha costretto ad un riposo totale per circa una settimana.

Austin Butler; cinematogrpahe.it

Scritto da Sam Bromell, Baz Luhrmann, Craig Pearce e Jeremy Doner, Elvis uscirà nelle sale italiane il prossimo 22 giugno. Nel cast, oltre ad Austin Butler, Tom Hanks, Helen Thomson, Richard Roxburgh, Olivia DeJonge, Luke Bracey, David Wenham, Kelvin Harrison Jr., Xavier Samuel, Kodi Smit-McPhee, Dacre Montgomery, Leon Ford, Kate Mulvany, Jay Chaydon, Charles Grounds e Josh McConville. Il film ripercorre la vita e la carriera di Elvis Presley ed il suo complicato rapporto col manager Colonnello Tom Parker, dall’ascesa alla fama mondiale, passando per la relazione con la moglie Priscilla Presley.