Attenti al Gorilla: ecco il teaser poster del nuovo film con Frank Matano

Il regista Luca Miniero e Frank Matano tornano ancora una volta insieme al cinema con il nuovo irriverente ed esilarante film, Attenti al Gorilla.

Il regista Luca Miniero torna al cinema il prossimo 10 gennaio con il suo nuovo irriverente film, Attenti al Gorilla

Il 10 gennaio 2019 esce il nuovo film di Luca Miniero, distribuito dalla Warner Bros. Pictures, Attenti al GorillaIl film segna la seconda collaborazione del regista con lo youtuber, ormai attore, Frank Matano, che hanno già unito le loro forze per Sono Tornato. Il regista poi, è noto soprattutto per aver diretto grandi commedie di successo, come Benvenuti al Sud (2010), Benvenuti al Nord (2012) e Un boss in salotto (2014).

Attenti al Gorilla, che è stato scritto dallo stesso Luca Miniero, in collaborazione con Giulia Gianni e Gina Neri, mostra Lorenzo (ovvero Frank Matano) che si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali, il gorilla. Lorenzo è un avvocato fallito, che per recuperare l’amore di sua moglie e la stima della sua famiglia, decide di far causa allo zoo della città. Causa che vince. Però si vede costretto a portarsi a casa il primate. Il nutrito cast di questo film costituisce una famiglia davvero unica, che viene vista e analizzata dagli occhi dell’intelligente gorilla – guai a chiamarlo animale, si offende!

Attenti al Gorilla vanta un cast ricco e nutrito che, oltra a Frank Matano, comprende Cristina Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo, Massimo Di Lorenzo, Ernesto Mahieux e Claudio Bisio che presta la voce al gorilla.

Attenti al Gorilla, prodotto da Wildside e dalla Warner Bros. Entretainment Italia, porta in scena una riflessione irriverente ed esilarante sulla famiglia più pazza del mondo. Conosciamo meglio il protagonista del film con il teaser poster!

Attenti al Gorilla poster Cinematographe.it