Assassin’s Creed: Michael Fassbender e Justin Kurzel raccontano il film in un video backstage

Assassin’s Creed con Michael Fassbender arriverà presto al cinema e 20th Century Fox ha iniziato la pubblicità relativa al suo film. Mentre l’ultimo trailer ha debuttato il mese scorso, il film diretto da Justin Kurzel non ha ancora molti contenuti presenti su Youtube.

GUARDA QUI IL FINAL TRAILER DI ASSASSIN’S CREED

Nel nuovo video backstage rivelato sul canale ufficiale, alcune delle star del film, tra cui l’attore protagonista, Michael Fassbender, si è seduto per discutere di ciò che ha reso questo film così incredibile. I film di videogiochi sono sempre stati un problema comune per Hollywood, con Warcraft che è forse il maggior successo rispetto agli altri tentativi. Tuttavia, con un cast e una troupe come quella di Assassin ‘s Creed, sicuramente questo sarà un punto di svolta, giusto?

Nella clip qui sotto è possibile ascoltare le parole del regista così come quelle di alcuni dei suoi membri del cast.

Assassin’s Creed: Michael Fassbender e Justin Kurzel raccontano il film in un video backstage

Nel film, diretto da Justin Kurzel, Michael Fassbender interpreta Callum Lynch, che grazie ad una tecnologia in grado di sbloccare la memoria genetica rivivrà le esperienze di un suo antenato vissuto nella Spagna del XV secolo, Aguilar de Nerha. Callum scoprirà di discendere da una misteriosa società segreta, la Confraternita degli Assassini, da sempre impegnata in una silenziosa guerra contro i Templari.

Nel cast del film ci sono anche i due premi Oscar Marion Cotillard e Jeremy Irons, oltre a Brendan Gleeson, Michael Kenneth Williams e Ariane Labed.

 Assassin’s Creed uscirà nelle sale italiane dal 4 Gennaio.