Assassin’s Creed Syndicate: rivelati trailer e gameplay con Evie Frye

Direttamente dal gamescom di Cologne, in Germania, Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer di Assassin’s Creed Syndicate, dove ci vengono mostrati due personaggi giocabili, Jacob e Evie Frye. Oltre a questo, è stato rilasciato anche un vasto video dove ci viene mostrato il gameplay di un giocatore che sta infiltrando nella Torre di Londa.

In Assassin Creed Syndicate vestirai i panni di Jacob Frye, un assassino nato e cresciuto a Londra durante la Rivoluzione Industriale. Tra fioritura dell’industria, conflitti della classe operaia sfruttata e re appena incoronato, Jacob lavorerà nell’ombra, mentre si fa strada all’interno di una delle bande criminali più famose di sempre, diventandone il capo.

Mentre vi esercitate a creare una della bande più famose di sempre, potete scatenare il vostro arsenale di armi, tra cui il coltello kukri, il tirapugni e la spada nel combattimento brutale ma potrete utilizzare anche il nuovo lanciatore a corda per scalare edifici in pochi secondi o prendere i nemici di sorpresa. Da Buckingham Palace per il Big Ben, combatterete in ogni angolo di Londra. Il vostro compito sarà quello di affermare la vostra banda in Gran Bretagna, l’unica forza in grado di sfidare l’elite e sconfiggere le bande rivali per portare la libertà alle masse oppresse. Oltre a Jacob, potrete utilizzare anche la sorella gemella Evie, un’assassina implacabile che ha perfezionato il suo arsenale di armi ed è pronta a scatenarlo contro tutti i suoi nemici.

Ecco il trailer e il gameplay del gioco

Cosa ne pensi del nuov0 trailer di Assassin’s Creed Syndicate? Come pensi che sarà il nuovo videogioco della Ubisoft? Fatecelo sapere.

Fonte: Coomingsoon.net