Assassin’s Creed: rivelato il poster del nuovo film

Questo fine settimana abbiamo rivelato le prime informazioni ufficiali sul prossimo film di Assassin’s Creed legate al lancio di un poster durante Licensing Expo. Non si trattava di uno sguardo completo nè tanto meno certo; non ci sono satte rivelazioni incredibili sul film nè sul merchandising della 20th Century Fox, ma la presenza di Michael Fassbender ha senza dubbio eccitato i fan, e non solo!

Adesso, che il Licensing Expo è in pieno svolgimento a Las Vegas, abbiamo finalmente alcune foto delle diverse versioni del poster promozionale. Come potetre vedere, ad essere al centro dell’attenzione è sempre l’aquila nelle sue disparate pose, ma che vi aspettate dopotutto? Si tratta di Assassin’ s Creed!
Justin Kurzel, che ha diretto Fassbender nel fantastico adattamento cinematografico di di Macbeth, è al timone di Assassin’s Creed, nel cui cast vi sono anche Marion Cotillard , co-protagonista al fianco di Fassbender e l’attrce di Ex Machina Alicia Vikander. La produzione dovrebbe iniziare questa estate, quindi speriamo di avere delle informazioni ufficiali direttamente dalla Fox alla fine di quest’anno. La data d’uscita del film è prevista per il 21 dicembre 2016.

Per il momento, date un’occhiata alla foto dei poster promozionali.

Assassin's Creed Assassin's Creed

Assassin's Creed

Fonte: Collider