Assassin’s Creed Origins – L’antico Egitto nel trailer d’annuncio del nuovo capitolo della saga

In occasione della conferenza Microsoft, tenutasi all’E3 2017, Ubisoft ha finalmente mostrato il primo trailer ufficiale di Assassin’s Creed Origins, nuovo capitolo della celebre saga videoludica.

Come si vociferava nei mesi scorsi, l’ambientazione scelta è quella dell’antico Egitto, tra piramidi e panorami mozzafiato. La trama si svolgerà durante il regno di Cleopatra e sarà possibile esplorare grandi città come Menfi ed Alessandria.

Il protagonista di questo nuovo titolo si chiama Bayek ed il suo misterioso viaggio, irto di misteri e pericoli, condurrà alla nascita della confraternita degli assassini.

Assassin’s Creed Origins è stato realizzato, nel corso degli ultimi quattro anni, dal team di sviluppo che ha portato alla luce l’acclamato Black Flag. Moltissime influenze di questo capitolo, infatti, sono presenti nella nuovissima produzione.

Assassin’s Creed Origins – L’antico Egitto nel trailer di annuncio del nuovo capitolo della saga

I giocatori potranno sperimentare una meccanica di combattimento totalmente nuova ed utilizzare un grande arsenale di armi, ognuna con la propria abilità specifica.

Ogni missione sarà una memorabile avventura: dai deserti alle oasi, dalle acque del Mediterraneo alla Piramide di Cheope, si potrà esplorare una terra gigantesca e combattere contro fazioni pericolose e creature selvagge.

Come si evince dal trailer, Assassin’s Creed Origins sarà disponibile il 27 ottobre 2017 per PS4, XBOX ONE e PC. Al momento non sono stati rivelati i bonu pre-order, ma siamo sicuri che ciò avverrà nei mesi a venire.