Assassin’s Creed: una nuova foto con Micheal Fassbender

Uno dei videogame Ubisoft più popolari del mondo, Assassin’s Creed, è decisamente pronto per diventare un adattamento cinematografico coi fiocchi. La produzione è attualmente in corso, ma solo da poco sono uscite le prime foto dal set. Ci pensa però il protagonista, Michael Fassbender (che abbiamo visto interpretare recentemente il ruolo di Steve Jobs nel film a lui dedicatogli), a condividere con i fan del videogame una sua foto dal set. Brevemente la trama che ci aspetta in Assassin’s Creed: “Callum Lynch, attraverso una tecnologia rivoluzionaria che fa riaffiorare i suoi ricordi genetici, è in grado di provare le avventure del suo antenato, Aguilar, nel 15 ° secolo in Spagna. Callum scopre che discende da una società segreta e misteriosa, gli Assassini, e accumula conoscenze e competenze incredibili per distruggere l’organizzazione dei Templari al giorno d’oggi“. Ma ecco l’attesa foto dal set che Fassbender ha voluto condividere con tutti noi:

http://twitter.com/DMCFilmOfficial/status/657552262613610496/photo/1

Assassin’s Creed: l’interprete di Steve Jobs è pronto per prendere i panni di Callum Lynch.

Che cosa esattamente sta accadendo sul set del film non è molto chiaro, ma la foto offre uno sguardo al personaggio di Fassbender che mostra dei segni sul retro del suo collo molto misteriosi: potrebbero c’entrare tutto e niente, non possiamo ancora saperlo. L’attore di Assassin’s Creed è affiancato da Marion Cotillard (The Dark Knight Rises, Inception), Ariane Labed (Before Midnight), Michael K. Williams (The Wire), Jeremy Irons (Batman v Superman: Dawn of Justice) e Brendan Gleeson (Edge of Tomorrow); mentre, alla regia, c’è Justin Kurrzel (Macbeth).

Assassin’s Creed ci aspetta nelle sale il 21 dicembre 2016, una data ancora lontana. Siete curiosi di vedere questo film? Cosa ne pensate della foto dal set? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci!

Fonte: ComingSoon.net