Michael Fassbender nei 3 nuovi spot tv di Assassin’s Creed

20th Century Fox ha svelato tre nuovi spot tv di Assassin’s Creed: Vogliono il suo passato, Tu sei un Assassino, È tempo di fare la storia, che potete vedere di seguito. Il film uscirà nelle sale italiane il 4 gennaio 2017.

In Assassin’s Creed, grazie alla tecnologia dell’Animus, Callum Lynch (Michael Fassbender) può rivivere le esperienze di un suo antenato vissuto alla fine del XV secolo in Spagna, Aguilar (interpretato dallo stesso Fassbender), scoprendo così di discendere da una società segreta, la Confraternita degli Assassini. Il cast del film comprende anche Marion Cotillard, Jeremy Irons e Michael K. Williams ed è diretto da Justin Kurzel.

Michael Fassbender nei 3 nuovi spot tv di Assassin’s Creed

In Assassin’s Creed Michael Fassbender interpreterà il protagonista Callum Lynch ed il suo antenato Aguilar de Nerha, un Assassino della Spagna del XV secolo. Il Premio Oscar Marion Cotillard, invece, sarà la Dr.ssa Sophia Rikkin, figlia del dirigente della potente casa farmaceutica Abstergo, Alan Rikkin (interpretato da un altro Premio Oscar: Jeremy Irons).

Come in quasi tutti gli adattamenti, il film di Assassin’s Creed si prenderà qualche libertà nel cambiare la storia rispetto al materiale d’origine. Quando Michael Fassbender interpreterà Callum Lynch, un nuovo personaggio creato appositamente per il film, la storia sarà ambientata il 65% nel presente e il restante 35% nel quindicesimo secolo, secondo il produttore esecutivo Pat Crowley.