Assassin’s Creed: Michael Fassbender entra nell’Animus nel nuovo video

20th Century Fox ha da poco svelato un nuovo video di Assassin’s Creed (trailer), in uscita nelle sale italiane dal 4 gennaio 2017. Nel film troviamo come protagonista Michael Fassbender nel duplice ruolo di Callum Lynch e Aguilar de Nerha, Assassino vissuto nella Spagna dell’Inquisizione ed antenato di Callum. Nel cast del film, diretto da Justin Kurzel (Macbeth), ci sono anche i due Premi Oscar Marion Cotillard e Jeremy Irons.

Assassin’s Creed: Michael Fassbender entra nell’Animus nel nuovo video,
La Scienza Dell’Animo

Il film, adattamento cinematografico del celebre videogioco della Ubisoft, vede la partecipazione anche della vincitrice di un premio Oscar Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Michael K. Williams. Diretto da Justin Kurzel (The Snowtown Murders, Macbeth), Assassin’s Creed è prodotto dalla New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy/Marshall.

Ecco la trama del film Assassin’s Creed:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri. Assassin ‘s Creed con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 anni schiavo) e il premio Oscar® Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro il ritorno, La vie en rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall. Il film sarà al cinema a dicembre 2016, distribuito da 20th Century Fox Italia.