Assassin’s Creed: La mitologia di Assassin’s Creed – ultima clip dal film

Svelata l’ultima clip di Assassin’s Creed: La mitologia di Assassin’s Creed. Nel video Michael Fassbender e Marion Cotillard presentano il mondo di riferimento della pellicola, con la Confraternita degli Assassini e l’Ordine dei Templari che si sfidano da secoli nell’ombra difendendo valori ed ideali molto diversi.

In Assassin’s Creed Michael Fassbender interpreterà il protagonista Callum Lynch ed il suo antenato Aguilar de Nerha, un Assassino della Spagna del XV secolo. Il Premio Oscar Marion Cotillard, invece, sarà la Dr.ssa Sophia Rikkin, figlia del dirigente della potente casa farmaceutica Abstergo, Alan Rikkin (interpretato da un altro Premio Oscar: Jeremy Irons).

La filosofia di Assassin’s Creed secondo Michael Fassbender e Marion Cotillard

Come in quasi tutti gli adattamenti, il film di Assassin’s Creed si prenderà qualche libertà nel cambiare la storia rispetto al materiale d’origine. Quando Michael Fassbender interpreterà Callum Lynch, un nuovo personaggio creato appositamente per il film, la storia sarà ambientata il 65% nel presente e il restante 35% nel quindicesimo secolo, secondo il produttore esecutivo Pat Crowley.