Assassin’s Creed: le armi dei templari nelle nuove foto dal set

Continua spedita la produzione dell’imminente Assassin’s Creed e il direttore dei contenuti del franchise, Azaïzia Aymar, ha diffuso nuove immagini dal set: stavolta ci vengono mostrati gli artefatti dei templari, all’interno di una teca espositiva. Ve ne mostriamo alcune in fondo all’articolo.

“I ragazzi di Abstergo amano i Templari!”, scrive Aymar, prima di offrire qualche indizio su una delle armi: “Chi è l’uomo raffigurato sul pomello?” Se avete supposizioni a riguardo, fatecele conoscere nei commenti!

Le nuove immagini dal set di Assassin’s Creed ci permettono di dare uno sguardo alle armi e agli artefatti dei Templari

Micheal Fassbender, nel ruolo del protagonista, guida il ricco cast di Assassin’s Creed, che comprende anche Marion Cotillard (Il ritorno del Cavaliere Oscuro, Inception), Ariane Labed (Before Midnight), Micheal K. Williams (The Wire, il prossimo Ghostbusters di Paul Feig), Jeremy Irons (I Borgia, Batman v. Superman: The Dawn of Justice) e Brendan Gleeson (Edge of Tomorrow). In cabina di regia, Justin Kurrzel, già autore di Macbeth (che vedeva riuniti, peraltro, proprio Fassbender e Cotillard).

Prodotto dalla Ubisoft, il videogame originale ha per protagonista Desmond Miles, un uomo che, dopo essere stato catturato da una organizzazione segreta che ha legami con i Cavalieri Templari, viene ripetutamente mandato indietro nel tempo nel corpo, di volta in volta, dei suoi antenati assassini, in cerca di preziosi artefatti storici.
Il film che ne è stato tratto, invece, troverà il suo protagonista in Callum Lynch che, grazie a una tecnologia rivoluzionaria che sblocca le sue memorie genetiche, è in grado di sperimentare le avventure del suo antenato, Aguilar, vissuto in Spagna nel 15° secolo.Callum scopre così di appartenere ad una misteriosa organizzazione segreta, gli Assassini, ed accumula preziose abilità e conoscenze per potersi opporre al potere dell’organizzazione Templare ai giorni nostri.

Assassin’s Creed sarà nei cinema dal 21 dicembre 2016.

assassi's creed

Assasin's Creed: nuove foto dal set

Assassin's Creed: nuove foto dal set

 Fonte: Comingsoon.net