Assassin’s Creed: ecco chi interpreterà Jonathan Hawk

Questa settimana segna il lancio di Licensing Expo 2015, e parte della manifestazione comprenderà una presentazione incentrata sull’adattamento videoludico di Assassin’s Creed. Non siamo sicuri di quello che sarà rivelato sui tipi di giocattoli e merci, ma oggi diamo il primo sguardo all’art promo per questo film attesissimo. Il manifesto promette che il film sarà nelle sale per Natale del prossimo anno. Ma ancora più importante mette in mostra un falco. Stiamo per vedere dunque la star Michael Fassbender interpretare il popolare Jonathan Hawk?

In primo luogo introdotto in Assassin Creed graphic novel, Volume 3: Accipiter, Jonathan Hawk è un membro dell’Ordine degli Assassini e un discendente dell’alemanno Assassino Accipiter e dell’egiziano Assassino Numa Al’Khamsin. Nel 2012, ha usato le Animus per rivivere i ricordi dei suoi antenati. È stato membro della cellula Assassina con sede a Londra, guidato da Stella Crow. Se Michael Fassbender interpreterà Jonathan Hawk sarà certamente un’interessante novità. I rapporti precedenti hanno sostenuto che l’attore era in ballo per due personaggi in un ambiente dell’Inquisizione spagnola. Michael Fassbender è stato detto di essere la riproduzione di un Assassino spagnolo di nome Aguilar de Agarorobo, così come il suo moderno discendente, un criminale condannato di nome Michael Lynch che viene utilizzato dai Templari per promuovere la loro causa nella loro guerra contro gli Assassini. Il personaggio è ritratto come un uomo molto più vecchio nei libri, quindi è possibile che la Hawk venga interpretata da un attrice ancora non annunciata. Il personaggio è stato descritto in quattro volumi del fumetto sulla base del videogioco.

Assassin ‘s Creed inizierà la produzione nel mese di settembre, ma non è stata confermata questa data. Il film viene da 20th Century Fox e Ubisoft Motion Pictures. L’antipasto di questo nuovo franchising si riunirà con Michael Fassbender Marion Cotillard e il regista Justin Kurzel che hanno tutti lavorato insieme questo anno nel film Macbeth. Date un’occhiata al manifesto e fateci sapere se siete eccitati dall’idea di un film su Assassin’s Creed.

Assassin's Creed

Fonte: LicenseMag