Assassin’s Creed: Michael Fassbender in due nuove immagini

Empire ha rilasciato due immagini ufficiali di Assassin’s Creed, l’attesissimo film che sarà un riadattamento del celebre video game.  Diretto da Justin Kurzel, il film vedrà protagonista Michael Fassbender, nel ruolo di Callum Lynch, un uomo costretto a rivivere le gesta del suo antenato attraverso una macchina chiamata Animus che sblocca i ricordi genetici degli individui. Fassbender interpreta anche il ruolo del suo antenato Aguilar, un combattente spagnolo del XV secolo. Rivivendo in quell’epoca, Callum scoprirà di essere il discendente di una misteriosa società segreta, gli Assassini e inizierà così ad accumulare conoscenze e abilità che gli permetteranno di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Il videogioco originale è stato sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft nel 2007. Nel 2005 è stato presentato ufficialmente nella conferenza E3 2005 come esclusiva PlayStation 3 e poi annunciato anche per Xbox 360. In queste immagini esclusive si può vedere sia Callum che Aguilar, quest’ultimo soprattutto in una scena molto intensa di combattimento.

Assassin’s Creed: due immagini esclusive di Michael Fassbender nel ruolo di Callum e Aguilar

Nel 2016 si potrà avere un ottimo adattamento di un celebre video game sul grande schermo, insieme al fantastico Warcraft di Duncan Jones. La chiave del successo che si prevede avrà Assassin’s Creed sta anche nel cast che andrà ad interpretare il film, infatti accanto a Fassbender ci saranno Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Michael K. Williams. Con questi attori, ci sono tutte le premesse per fare di questo film che uscirà nelle sale il 21 Dicembre 2016 un grande successo di pubblico e di critica. Qui sotto ecco le immagini dal set:

Assassin's Creed

Assassin's Creed

Fonte: Collider