Assassin’s Creed: Michael Fassbender si sente osservato nella nuova clip

È stata diffusa una nuova clip di Assassin’s Creed, il film di Justin Kurzel con Michael Fassbender e Marion Cotillard, al cinema da oggi 4 gennaio 2017. Di seguito la sinossi ufficiale:

In Assassin’s Creed, grazie alla tecnologia dell’Animus, Callum Lynch (Michael Fassbender) può rivivere le esperienze di un suo antenato vissuto alla fine del XV secolo in Spagna, Aguilar (interpretato dallo stesso Fassbender), scoprendo così di discendere da una società segreta, la Confraternita degli Assassini. Il cast del film comprende anche Marion Cotillard, Jeremy Irons e Michael K. Williams ed è diretto da Justin Kurzel.

Assassin’s Creed: rivelata la clip Ti stanno osservando

Partendo dal presupposto che questo Assassin’s Creed (qui il trailer) porta con sé un fardello dalle grandi aspettative, il film di Justin Kurzel riesce a sincronizzarsi perfettamente con i principi di base della saga, nonostante qualche piccola modifica che tutto sommato è abbastanza gradita.

Quella più evidente è senza ombra di dubbio il fatto che la storia è ambientata in gran parte nel presente e in effetti il passato rivissuto nell’Animus non è più prevalente come abbiamo visto nei videogiochi. Nel film i ricordi di Aguilar de Nerha diventano solo uno strumento per conoscere meglio l’unico protagonista della vicenda che è Callum Lynch, interpretato da un magistrale Michael Fassbender che riesce a calarsi perfettamente sia nella parte di Callum che in quella di Aguilar. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE