Assassinio sull’Orient Express: ecco la nuova data d’uscita del film!

Arriverà prima del previsto nelle sale il film di Kenneth Branagh, Assassinio sull'Orient Express. 20th Century Fox ha infatti cambiato la data d'uscita

Dopo un’attesa durata mesi ecco la notizia che tutti i fan stavano aspettando. Arriverà nelle sale italiane dal prossimo 30 novembre Assassinio sull’Orient Express, la nuova trasposizione cinematografica del romanzo divenuto un cult di Agatha Christie.

Il film è diretto da Kenneth Brannagh e presenta un cast stellare tra cui Michelle Pfeiffer, Johnny Depp, Penelope Cruz, Judy Dench, Willem Dafoe, Sergei Polunin e Daisy Ridley, il film racconta l’avventura investigativa del detective più famoso del mondo Hercule Poirot – interpretato dal popolare regista – oggi un grande successo al botteghino internazionale.

Quello che è iniziato come un viaggio di lusso in treno attraverso l’Europa diventa improvvisamente uno dei più eleganti, ricchi di tensione ed emozionanti misteri mai narrati. Dal romanzo dell’autrice di best-seller Agatha Christie, Assassinio sull’Orient Express racconta la storia di tredici estranei bloccati su un treno, dove ciascuno di loro è un sospettato. Un uomo dovrà combattere contro il tempo per risolvere l’enigma prima che l’assassino colpisca ancora. Kenneth Branagh dirige ed è interprete in un cast all-star che comprende Penelope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley e Josh Gad.

Il film inoltre sarà in anteprima nazionale al cinema Arcadia di Melzo in formato 70mm.