Assassinio sul Nilo: il primo trailer arriverà molto presto

La British Board of Film Classification ha classificato il primo trailer di Assassinio sul Nilo, remake dell'omonimo giallo di Agatha Christie.

Il primo trailer ufficiale di Assassinio sul Nilo potrebbe essere rilasciato nelle prossime due settimane, qualche giorno prima dell’arrivo nelle sale di Tenet

Dopo il grande successo nel 2017 di Assassinio sull’Orient Express, Kenneth Branagh tornerà nei panni del detective Hercule Poirot nel sequel Assassinio sul Nilo. Il film, diretto dalla stesso Branagh, è basato sull’omonimo libro scritto da Agatha Christie pubblicato nel 1937. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 26 novembre, ma non è stato ancora rilasciato alcun trailer.

Assassinio sul Nilo; cinematographe.it

Assassinio sul Nilo: il primo trailer arriverà molto presto

Dall’Inghilterra, dove il film sarà disponibile dal 23 ottobre, arriva una novità. La BBFC, British Board of Film Classification, ha classificato il trailer che dovrebbe debuttare online qualche giorno prima del 26 agosto e durerà un minuto e 51 secondi.

Nel cast Gal Gadot, Letitia Wright, Armie Hammer, Annette Bening, Ali Fazal, Sophie Okonedo, Tom Bateman, Emma Mackey, Dawn French, Rose Leslie, Jennifer Saunders, e Russell Brand.

L’avventura egiziana di Hercule Poirot a bordo di un affascinante piroscafo fluviale si trasforma in una terrificante ricerca ad un assassino quando un’idilliaca luna d miele viene sconvolta da morti violente. Questa storia sinistra fatta di amore ossessivo e di conseguenze omicide si svolge un paesaggio epico pieno di pericolo e presagio, con colpi di scena che sconvolgeranno il pubblico, fino allo scioccante epilogo.