Ashton Kutcher e Mila Kunis non temono le “kiss-cam”: sono più innamorati che mai al concerto dei Backstreet Boys! [VIDEO]

Dalla finzione alla realtà: Mila e Ashton, insieme da oltre 10 anni, mostrano che l'amore vero sa ancora divertirsi.

Altro che coppia da red carpet: Mila Kunis e Ashton Kutcher sembrano due amici al liceo che si divertono al primo concerto. E invece stanno insieme da oltre dieci anni, hanno due figli e una delle relazioni più stabili (e genuine) di Hollywood. Lo scorso 2 agosto, durante lo show dei Backstreet Boys allo Sphere di Las Vegas, qualcuno li ha filmati mentre cantavano e ballavano come se il tempo non fosse mai passato.

Mila Kunis e Ashton Kutcher: coppia solida, balli e baci al concerto dei Backstreet Boys

Ashton Kutcher e Mila Kunis romantici al concerto dei Backstreet Boys - Cinematographe.it

Solo due adulti – lui 47, lei 41 – che si lasciano andare sulle note di I Want It That Way, classico del 1999 che ha fatto da colonna sonora a un’intera generazione. In un video diventato virale, si vedono ridere, muoversi a ritmo, scambiarsi un bacio tra una strofa e l’altra. Lei lo tira verso di sé con aria complice, lui risponde stringendola alla vita. Naturali, leggeri, affiatati.

La loro storia ha radici lontane: si sono conosciuti da giovanissimi sul set di That ’70s Show, dove interpretavano una coppia anche nella finzione. Poi, strade diverse: Kutcher ha sposato Demi Moore, Kunis è stata a lungo legata a Macaulay Culkin. Solo anni dopo, nel 2012, si sono ritrovati – e stavolta per davvero.

@enews Ashton Kutcher and Mila Kunis share a sweet moment at the #BackstreetBoys ♬ original sound – E! News

Da allora non si sono più mollati. Prima la nascita di Wyatt Isabelle, poi il matrimonio, infine l’arrivo di Dimitri Portwood. Ashton ha messo in pausa la carriera cinematografica nel 2023, mentre Mila è tornata a recitare nel nuovo capitolo di Knives Out. Ma il punto non è chi recita o chi no. Il punto è che ogni volta che li vedi insieme sembrano dirsi: “Tu sei casa mia”. Senza bisogno di farlo vedere a tutti. Solo vivendolo.

Leggi anche Basic Instinct, Sharon Stone e quella scena cult del film: “Mi ha resa un’icona, ma non mi ha portato rispetto”