Ashley Tisdale è diventata mamma e la foto pubblicata su Instagram è di una tenerezza irresistibile

La notizia del lieto evento ha fatto subito il giro del mondo!

Ebbene sì: Ashley Tisdale, attrice e cantante conosciuta in tutto il mondo per aver fatto part di produzioni Disney come Zack e Cody al Grand Hotel e la serie di film High School Musical è diventata mamma per la prima volta all’età di 35 anni. Un lieto evento che ha fatto impazzire di gioia i suoi oltre tredici milioni di followers.

Ashley Tisdale è diventata mamma: ecco il suo annuncio pieno di tenerezza

Il 23 marzo 2021, Ashley Tisdale è diventata mamma per la prima volta di una bambina, Jupiter Iris. L’attrice aveva comunicato la gravidanza lo scorso settembre attraverso un post su Instagram. Dopo sette anni di matrimonio – i due si sono sposati nel 2014 – Ashley Tisdale e suo marito Christopher French sono diventati genitori e tra i messaggi di congratulazioni troviamo quelli della star di Glee Lea Michele, di Emma Roberts, di Hilary Duff e quelli di Sarah Michelle Gellar.

La coppia, mesi fa, aveva svelato il sesso del bambino attraverso una foto che li raffigurava mentre tagliavano una torta con una farcitura color rosa. Durante un’intervista a PEOPLE, la Tisdale aveva mostrato tutto il suo entusiasmo:

Sono ovviamente entusiasta perché volevo una bambina. Non ho cambiato niente del mio stile di vita. Cerco di mangiare in maniera più sana quando posso. Lascio che il mio corpo parli per me, lui sa di cosa ho bisogno. Sono in sintonia con il mio fisico; continuo anche con i miei allenamenti perché penso siano molto utili.

Ashley Tisdale ha annunciato di essere diventata mamma con una foto in bianco e nero molto tenera in cui tiene la manina della sua piccolina.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Tisdale (@ashleytisdale)